viernes, 29 de octubre de 2010

FOTO DI RUBY R MAROCCHINA MODELLO 17 ANNI

FOTO DI RUBY R
MAROCCHINA MODELLO 17 ANNI

FOTO-DI-RUBY-R-MAROCCHINO-MODELLO-17-ANNI
FOTO-DI-RUBY-R-MAROCCHINO-MODELLO-17-ANNI

Nella giornata di ieri un articolo de Il Fatto Quotidiano ha ipotizzato il coinvolgimento di Silvio Berlusconi in un’indagine della Procura di Milano per i rapporti con la minorenne marocchina Ruby R. Il titolo : “«Io e Berlusconi»: una ragazza accusa, denuncia alla Procura di Milano che sta accertando la veridicità del racconto”, lascia immaginare una nuova spinosa vicenda a luci rosse per il Premier, esattamente in linea con quanto avvenuto per Patrizia D’Addario e Noemi Letizia. La ragazzina, peraltro, avrebbe avuto meno di 18 anni al momento dei “contatti” con Berlusconi. Da Milano ieri sera il procuratore capo Edmondo Bruti Liberati smentisce : nei suoi uffici non è stata avviata alcuna indagine per verificare su incontri a carattere sessuale con il premier e la giovane. L’indagine, in effetti, a quanto pare riguarda ben altre vicende, e nasce da una costola dell’inchiesta su Fabrizio Corona e Lele Mora. La ragazza, infatti, sembra appartenga alla scuderia del Mora nazionale. Portata in caserma per una rissa in una privata abitazione di Milano la stessa, nome d’arte Ruby R. , con qualche problema di documenti non a regola, avrebbe detto al commissario di zona che conosce Silvio Berlusconi e che è un suo amico, raccontando incontri pepati con il Premier . Pare, però, che i piccanti dettagli narrati non abbiano convinto le autorità inquirenti. Il Fatto Quotidiano stamattina, chiosa infatti : “Secondo quanto si è appreso, il racconto della giovane marocchina risulterebbe molto contraddittorio. Anche per questo, il riserbo è massimo, gli inquirenti mostrano molta prudenza perche’ potrebbe trattarsi di una calunnia ai danni del Presidente del Consiglio. Allo stato si è appreso che la versione della ragazza è al vaglio del pm Antonio Sangermano. Non si tratta di una denuncia perche’ la deposizione è stata raccolta nell’ambito di un’altra indagine, sui locali notturni della movida milanese.

La giovane donna riferirebbe di avere incontrato Berlusconi insieme ad altre ragazze nella residenza del premier ad Arcore. Per tanto, sempre secondo quanto si apprende, la procura di Milano avrebbe aperto un fascicolo preliminare, ‘modello 45′, ossia ‘atti relativi a…’, non contenente notizie di reato”.

Siamo certi che della vicenda si parlerà molto a lungo: per ora meglio andarci con i piedi di piombo. Scandalo a luci rosse o bufala colossale?

Fuente : radicalweb.org




No hay comentarios: